Festival dei cammini di Francesco

1° giorno - Tappa a Città di Castello

Lunedì 23 Agosto 2021

18:30 - 23:00

Inaugurazione ufficiale della quinta edizione del Festival dei Cammini di Francesco. La Piazza Venanzio Gabriotti di Città di Castello farà da cornice all'incontro di apertura del Festival e al concerto del Quartetto Tarab.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Scarica Locandina

schedule18:30 - 20:00

placeCittà di Castello - Piazza Venanzio Gabriotti

"Apertura Festival dei Cammini di Francesco 2021"

Con la partecipazione di Stefano Bartolini, autore di “Manifesto per la felicità”. Partendo dal dato di fatto che il progresso economico in molti casi ha impoverito le relazioni umane, l’autore sostiene che tutti noi abbiamo però la possibilità di riprogettare il mondo. Come? Dando di nuovo valore alle relazioni umane e sociali, le uniche che possono davvero farci felici.

Stefano Bartolini

Scrittore

schedule21:30 - 23:00

placeCittà di Castello - Piazza Venanzio Gabriotti

"Spettacolo serale con Quartetto Tarab"

Concerto all’aperto. Il Quartetto Tarab nasce in tempi recenti in seno al Conservatorio "L. Cherubini" di Firenze, con l'incontro di Emma Biglioli, Francesco Corrado e Matilde Giorgis. Lo spirito grazie al quale il neonato quartetto muove i primi passi è quello di ritrovare la passione del suonare insieme, proponendo al pubblico musiche poco conosciute, in una riscoperta di autori più o meno celebri.  

Quartetto Tarab

Musicisti